CIPAS™ un successo che continua dal 1991, un paradigma interattivo, una modulazione nella Comunicazione senza isolamento.
mercoledì 13 marzo 2019
domenica 10 marzo 2019
STRATEGIC HOTEL MASTER
Master S.H.M. Strategic hospitality management
Management skills
Best practice
Quantity and quality
Hospitality industry
Solve problems
Design, plan and execute hospitality
Analyze, critique current hotel operations
Methods of implementation of quality
Evaluate performance
Case studies hospitality industry
mercoledì 20 febbraio 2019
HOTEL DIRECTOR
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate, secondo: vengono violentemente contestate, terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
lunedì 18 febbraio 2019
Hôtel & Restaurant Revenue Management
Hôtel & Restaurant Revenue Management
30 giornate intense, ho compreso la giusta metodologia per poter gestire al meglio il mondo albergo. Ho appreso nuove tecniche di Pricing e Marketing nella loro essenza. Ora budget, forecast e controllo di gestione non hanno più segreti. Ho imparato ad essere contento di operare nel settore alberghiero-ristorativo. Alta professionalità e tecnica con approccio attento allo studente.
Grazie CIPAS™
Roberto Balzano Direttore
Per me è stata un’esperienza molto positiva, perché ho finalmente analizzato un mondo che non conoscevo dal punto di vista manageriale e dal punto di vista dei costi e ricavi. Lo consiglio solo alle persone che si vogliono mettere alla prova. Ricordo la professionalità del dr. Pastore, in tutti i campi dell’intero albergo-ristorante. La quantità di nozioni che abbiamo ricevuto in formazione.
Raffaele Paletti Imprenditore
Ha lasciato in me tracce profonde e portato ad un arricchimento professionale tangibile. E’ stato utile anche come confronto fra colleghi e come fonte di nuove esperienze ed informazioni. Ricordo con piacere la professionalità ed estrema competenza in materia del signor Pastore e dei suoi collaboratori. I preziosi consigli e suggerimenti, i ivivaci dibattiti fra i partecipanti e quel senso di “ gruppo” che si è creato. Sono assolutamente convinto di essere cresciuto in modo cospicuo nella professionalità e nella capacità di agire efficacemente con collaboratori, colleghi e clienti. Inoltre questo corso ha spinto il sottoscritto a ricercare ogni volta di scovare il meglio del proprio potenziale e di aumentare la fiducia in se stessi. I corsi sono stati una tappa una tappa fondamentale del mio processo di crescita e uno step indispensabile, credo, non solo per me, ma per chiunque voglia competere con successo nell’ambito alberghiero – ristorativo. Sono sempre più convinto della necessità di essere estremamente preparati per poter competere con efficacia ed efficienza in un settore più competitivo e questo master è un valido aiuto. Spero di farne altri in futuro.
Simone Bianchini
E’ estremamente utile anche il confronto con i miei colleghi. Ho migliorato non solo la professionalità ma anche il vedere le cose in modo diverso. Ottimo in senso generale.
Jas Carra
Un grazie per iniziare. Ho aperto un mondo nuovo sulla gestione, controllo e sviluppo dell’intero albergo. Da molteplici anni opero nel settore dell’ospitalità.
Con questo master ho appreso metodologie, input che non avrei mai immaginato. Con accuratezza e sensibilità siamo stati presi per mano e step to step accompagnati per tutto il percorso formativo analizzando ogni componente, dipartimento, reparto,settore. I due focus principali, cost-ricavi senza mai dimenticare il nostro cliente-ospite. Abbiamo spogliato e rivestito l’intera gestione, calcolando in punti percentuali, la redditività, il punto di pareggio di ogni singola operazione-servizio.
Grazie, ora dopo quest’impegno mi si apre il mondo della libera professione nella consulenza alberghiera. Grazie sig. Pastore.
Elia Dedato
Impressione ottima, di crescita in nozioni tecniche e personali nel relazionarsi con gli altri. Ricordo il mio primo giorno, al momento dell’inizio della lezione con la mia presentazione e ascoltando la presentazione dei colleghi. Spero di frequentare altri momenti formativi, la conoscenza del docente è vastissima
Pier Paolo Pasquariello
Impressione molto positiva. Lo consiglio a tutti i colleghi ed anche ai capi servizio. Ricordo maggiormente la professionalità e le modalità d’insegnamento.
Alfredo Piccoli
La capillarità dell’organizzazione Cipas colpisce fin dal primo approccio. Ho ricevuto uno stimolo molto forte: trasformare le idee in cognizioni scientifiche per trasmetterle; fare dell’approfondimento un’esigenza; la cura della sicurezza e fermezza nella professione. I risultati ottenuti dopo avere frequentato Cipas si sono dimostrati molto positivi. La professionalità si è implementata in termini di qualità e di “coscienza” delle proprie capacità e potenzialità. Sicuramente li raccomando ai miei colleghi.
David Raccanello
Impressione molto positiva. Ricordo degli aspetti con maggior rilievo “ un buon comunicato stampa “ e un “ buon manuale di procedure”. Mi è stato utile, ho consciuto persone e realtà organizzative. Ho acquisito conoscenze più specifiche.
Andrea Rossi
martedì 12 febbraio 2019
MASTER ON LINE FOOD & BEVERAGE
Food & Beverage Management Training
Ho un’impressione complessiva ottima, anche se mi ha fatto sentire molto impreparato. Ricordo maggiormente il calcolo e analisi del food-cost e beverage-cost. Ho migliorato la mia professionalità, ma bisogna mettere in pratica certe cose per sentirsi un po’ migliore. A stare seduti non sono abituato è stata un po’ dura. Lo rifarei con lo stesso spirito o forse di più. Trovarsi a parlare e confrontarci con professionisti, capita veramente di rado.
Michele Belli
Il training è stato interessante e soddisfacente in base alle mie aspettative. Rammento con piacere dialoghi e scambi di opinione con colleghi e docente. Ho migliorato il mio punto di vista nel trattare le problematiche del settore Ristorazione.
Andrea Bertelli
Impressione complessiva decisamente valida e professionale. Ricordo la performante ricerca della qualità del lavoro e del training. Ritornerò per migliorarmi.
Paolo Bertholier
Mi ha lasciato l’impressione di essere un corso utilissimo.Ricordo prevalentemente la quantità di nozioni apprese nel breve periodo. Ho indubbiamente acquisito tante informazioni, e con uno studio più profondo potrò sicuramente migliorare la mia professionalità. Ringrazio le persone che mi hanno permesso di intraprendere quest’esperienza.
Roberto Bizzozero
Complessivamente impressione ottima. Ricordo maggiormente il dialogo tra il professore ed i partecipanti al training. Grande professionalità del professore. Ritorno in azienda con le idee molto più chiare. Sono stato benissimo, non me l’aspettavo, cosi ricco di argomenti e sicuramente in futuro mi ritaglio del tempo per ritornare.
Manuele Cattaruzza
E’ un corso che dà delle risposte. Tenuto da professionisti. L’aspetto che ricordo maggiormente è il calcolo del costo pasto fatto con chiarezza e la professionale determinazione dei docenti. Ho migliorato sicuramente la mia professionalità. I corsi sono ottimi per eliminare le credenze e i miti dell’F.&B. Manager che falsano il management.
Cauzo Renato
Impressione sicuramente ottima, con lo stimolo di continuare ad informarmi e conoscere i vari aspetti trattati nei corsi. Ricordo la preparazione del relatore, la flessibilità del programma che, comunque rispettando i punti definiti, si modella alle esigenze dei corsisti approfondendo più o meno alcuni aspetti. E’legato a ciò l’attento studio delle reazioni e dell’interesse dei corsisti in base agli argomenti trattati. Ho migliorato la mia professionalità senza dubbio, alcuni aspetti che in precedenza non venivano affrontati nel mio ambito lavorativo ora vengono analizzati e studiati con piacere. Appena ne avrò la possibilità, tenendo conto degli impegni di lavoro, è mia intenzione seguire dei corsi Cipas™ che trattino argomenti nuovi, ma anche approfondimenti di programmi già affrontati.
Ursula Chioma
Ottima impressione complessiva con un elogio al “Metodo di insegnamento”. Considero il sig. Pastore una persona ed un’insegnante che può insegnarmi ancora molto, nella vita e nel mondo.
Enzo Costa
Ottima impressione. Il livello di preparazione è elevatissimo. Tra i temi trattati durante il training quelli che hanno maggiormente catturato la mia attenzione sono stati la determinazione del food cost ed il budget. Ho arricchito le mie conoscenze professionali pertanto ho sicuramente migliorato. E’ stata un’esperienza interessante e mi piacerebbe poter approfondire gli argomenti trattati.
Benedetto Evangelista
Questi corsi sono veramente interessanti e dovrebbero farli anche i titolari delle aziende.
Fabrizio Faggiani
Training interessante e stimolante. Maggiormente ricordo il fatto di avermi messo in condizione di vedere l’argomento del F.&B. da un punto di vista più ampio, globale e intelligente. Ritengo ora di essere molto più stimolato a creare qualità e a lavorare con professionalità, senza paura di dover sottostare ai miei superiori quando questi siano incompetenti. Il dr. Pastore possiede sorprendenti qualità umane e psicologiche.
Giorgio Lorenzon
TRAINING ON LINE COACH
Coach Leadership Training
E’ un corso strutturato in maniera chiara, molto pratico, stimolante. Forse mette un po’ in crisi, ma anche questo è utile. Esposizione ottima. Ritengo di aver appreso come poter migliorare la personalità. Quando tornerò al lavoro vedrò cosa riuscirò ad applicare. Sicuramente tornerò a seguire altri corsi.
Raffaella Brindisi
Impressione complessiva ottima. Ricordo maggiormente l’aspetto formativo psicologico. Lo consiglio a chiunque operi nel turismo.
Domenico De Vanna
Impressione complessiva buona. Ricordo soprattutto l’aspetto disciplinare del training migliorando la mia professionalità. Interessante aver capito soprattutto, i propri limiti formali.
Lucia Ercolano
Ricordo con infinito piacere l’affiatamento del gruppo ed il potersi relazionare in base alle diverse esperienze rispetto ai dati e argomenti trattati. Sicuramente sono convinta di poter migliorare ancora di piu seguendo altri corsi. Vorrei fare altri corsi da Pastore in modo da essere in grado di capire e poter fare da sola un budget di settore.
Irene Francesca
Entusiasmante!!!! La competenza e la passione con cui vengono fatti i corsi. Ho ricevuto le basi e gli stimoli giusti per proseguire la mia carriera prof.
Dario Fassa
Impressione molto positiva. Severa docenza e alta professionalità. Ho apprezzato l’alta competenza e la capacità di catturare l’attenzione dimostrata dal dr. Pastore. Mi piacerebbe ripetere l’esperienza su altri temi.
Mirka Frigo
Una forte sensazione di ineguatezza al ruolo che copro. Ho appreso molti concetti e del corso ricordo l’elemento” Comunicazione”. Vengono lasciate lunghe pause di riflessione senza limitarsi a riportare libri e metodologie applicate.
Marco Guidi
Un’impressione positiva ed un alta considerazione dell’ospitalità di qualità. L’esperienza è il fondamento della professionalità.
Vincenzo Sicignano
Rammento del training la metodologia. Il fatto di dover affrontare i vari aspetti con sistema e continuità. Ritengo che avrò migliorato la mia professionalità una volta messo in pratica cio che abbiamo appreso.
Alexandra Stapf
Un training qualitativamente eccezionale a 360 gradi, il lato dell’accrescimento e della conoscenza di se stessi. Ho assolutamente migliorato la mia professionalità
Chiara Viani
lunedì 4 febbraio 2019
lunedì 28 gennaio 2019
Ospitalità : GESTIONE PERSONALE RISORSE UMANE CIPAS TM
Ospitalità : GESTIONE PERSONALE RISORSE UMANE CIPAS TM: WWW.CIPAS.INFO Gestione del personale nell'azienda occuparsi dei vari aspetti amministrativi della gestione del personale: salar...
domenica 27 gennaio 2019
lunedì 14 gennaio 2019
venerdì 11 gennaio 2019
giovedì 10 gennaio 2019
giovedì 20 dicembre 2018
Iscriviti a:
Post (Atom)