martedì 12 febbraio 2019

TRAINING ON LINE COACH



Coach Leadership Training

E’ un corso strutturato in maniera chiara, molto pratico, stimolante. Forse mette un po’ in crisi, ma anche questo è utile. Esposizione ottima. Ritengo di aver appreso come poter migliorare la personalità. Quando tornerò al lavoro vedrò cosa riuscirò ad applicare. Sicuramente tornerò a seguire altri corsi.
Raffaella Brindisi

Impressione complessiva ottima. Ricordo maggiormente l’aspetto formativo psicologico. Lo consiglio a chiunque operi nel turismo.
Domenico De Vanna


Impressione complessiva buona. Ricordo soprattutto l’aspetto disciplinare del training migliorando la mia professionalità. Interessante aver capito soprattutto, i propri limiti formali.
Lucia Ercolano

Ricordo con infinito piacere l’affiatamento del gruppo ed il potersi relazionare in base alle diverse esperienze rispetto ai dati e argomenti trattati. Sicuramente sono convinta di poter migliorare ancora di piu seguendo altri corsi. Vorrei fare altri corsi da Pastore in modo da essere in grado di capire e poter fare da sola un budget di settore.
Irene Francesca

Entusiasmante!!!! La competenza e la passione con cui vengono fatti i corsi. Ho ricevuto le basi e gli stimoli giusti per proseguire la mia carriera prof.
Dario Fassa


Impressione molto positiva. Severa docenza e alta professionalità. Ho apprezzato l’alta competenza e la capacità di catturare l’attenzione dimostrata dal dr. Pastore. Mi piacerebbe ripetere l’esperienza su altri temi.
Mirka Frigo


Una forte sensazione di ineguatezza al ruolo che copro. Ho appreso molti concetti e del corso  ricordo l’elemento” Comunicazione”. Vengono lasciate lunghe pause di riflessione senza limitarsi a riportare libri e metodologie applicate.
Marco Guidi



Un’impressione positiva ed un alta considerazione dell’ospitalità di qualità. L’esperienza è il fondamento della professionalità.
Vincenzo Sicignano


Rammento del training la metodologia. Il fatto di dover affrontare i vari aspetti con sistema e continuità. Ritengo che avrò migliorato la mia professionalità una volta messo in pratica cio che abbiamo appreso.
Alexandra Stapf

Un training qualitativamente eccezionale a 360 gradi, il lato dell’accrescimento e della conoscenza di se stessi. Ho assolutamente migliorato la mia professionalità

Chiara Viani